giovedì 21 maggio 2015

Marò: I Massoni Napolitano,Monti,Passera e Di Paola hanno fatto rientrare i marò in India.Come mai?



I detentori del potere, ovunque esso sia sono massoni,in Italia,in Europa e nel mondo.

I vari Napolitano, Merkel, Obama, Draghi, perfino il profeta dell'Isis Abu  Bakr al-Baghdadi è un massone, lo dimostrano documenti custoditi in queste logge sovranazionali, documenti che sono stati visionati e riportati nel suo bel libro  “Massoni – Società a responsabilità illimitata” di Gioele Magaldi, Gran Maestro dell'Oriente democratico. 
E' in atto una guerra tra massoni progressisti e massoni conservatori, tra bene e male, tra ricerca spirituale finalizzata all'essere e ricerca finalizzata all'avere tra criminali (così vanno chiamati) e ricercatori.
Miavaldi precisa che queste superlogge sono"Entità cosmopolite e sovranazionali che riuniscono gli ottimati della modernità e si contrappongono o si alleano fra di loro, ormai da decenni, in una dialettica a volte tragica e feroce, interpretata dalle correnti più progressiste e da quelle più conservatrici e oligarchiche della libera muratoria planetaria, non senza le tante sfumature di molte zone grigie, composte da moderati che non vorrebbero essere coinvolti in questo drammatico scontro fratricida per il potere globale e locale"
Il contributo di Miavaldi è la pubblicazione del suo libro dove vengono annotati nomi e logge di appartenenza e nessun nome di quelli citati ha protestato,smentito o querelato Miavaldi,e a proposito di questo il Gran Maestro precisa:" Gli originali sono conservati dai loro custodi naturali, cioè i segretari e gli archivisti delle varie Ur-Lodges. Però il sottoscritto e gli altri fratelli che hanno collaborato alla stesura del libro si sono presi la briga di fotocopiare tutto il materiale esaminato nonché quello, vastissimo, ancora da esaminare, e di depositarlo in più copie presso diversi studi notarili e legali di Parigi, Londra e New York. In caso di smentite e di contestazioni plateali i documenti saranno resi pubblici con un adeguato risalto mediatico». E non è tutto. Quattro eminenti esponenti dell’ establishment massonico planetario, che nel libro proteggono la loro identità con uno pseudonimo, in caso di necessità sono disponibili a «presentarsi in pubblico a viso aperto".
Tra questi massoni del male;chiamiamoli così,ci sono quattro campioni della vicenda marò :
1) Giorgio Napolitano (classe 1925, presidente della Repubblica italiana, affiliato alla “Three Eyes”). 
2)Mario Monti (classe 1943, economista, senatore a vita e presidente del Consiglio italiano dal 2011 al 2013, affiliato in forma più o meno coperta alla United Grand Lodge of England e alla Ur-Lodge “Babel Tower”). 
3)Corrado Passera (classe 1954, banchiere, manager, politico, già ministro dello Sviluppo economico dal 2011 al 2013 nel governo Monti, affiliato alla “Atlantis-Aletheia”). 
4)Giampaolo Di Paola (classe 1944, ammiraglio, ministro della Difesa dal 2011 al 2013 con il governo Monti, affiliato alla “Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum”). 
Eccoli qua questi campioni ,sarebbe utile ascoltare il Maestro Miavaldi su questi loschi figuri perchè possiamo ancora fare qualcosa per il nostro paese e per i marò
Alfredo d'Ecclesia

Nessun commento:

Posta un commento