venerdì 11 settembre 2015

Le bugie indiane : i Marò come Elisabetta Boncompagni e Tomaso Bruno, INNOCENTI !!!





Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo, mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
( Mark Twain )




11 settembre 2015, giorno di sequestro 1300 

Oggi i principali quotidiani e TV Italiane hanno aperto uno squarcio sul velo che impediva alla verità di venire fuori, la notizia è che finalmente si è avuto accesso alle Carte processuali Indiane, quelle stesse carte che erano rimaste sepolte in un cassetto ricoperte di polvere fino a che non è stato avviato il procedimento presso il Tribunale ITLOS di Amburgo, gli astuti Indiani le hanno proposte in quella sede per rimarcare la loro sete di giustizia, facendo risaltare per l' ennesima volta la morte di due pescatori nello svolgimento del quotidiano lavoro, quello però che gli astuti Indiani non hanno considerato è che usandole in quella sede esse sono diventate di pubblico dominio e sono finalmente giunte nelle mani di chi da 1300 giorni si batte in rete ( vista la censura sui media nazionali ) affinchè sia fatta Verità, Giustizia e Libertà per Massimilano Latorre e Salvatore Girone.

Gli Astuti Indiani non avevano mai fornito alla Procura di Roma questi documenti nonostante una rogatoria internazionale, volevano nascondere le loro bugie ? 
la perizia balistica che parla di altri calibri rispetto alle armi in dotazione ai Fucilieri ?
Volevano trovare dei colpevoli per l' opinione pubblica indiana, vista la strage dei pescatori del Tamil Nadù ad opera della guardia costiera e della marina dello Sri Lanka ?
vedasi : 


WHY ?
Nearly 500 Indian Fisherman has been killed in Indian Ocean by Sri lankan Navy/Coast Guard and Indian Central Govt has so far not taken any stern actions to stop the killings.

PERCHE' ?

Quasi 500 Pescatori indiani sono stati uccisi in Oceano Indiano dalla Sri Lankan Navy / Guardia Costiera indiana e il Governo centrale non ha finora adottato alcuna azione per fermare le uccisioni.




Da queste colonne ci impegniamo a rendere questi documenti con le contro analisi degli stessi di pubblico dominio, nei prossimi giorni pubblicheremo una serie di articoli volti a smascherare le bugie Indiane...

Per rafforzare il concetto, vogliamo ricordare a tutti quello che quasi in contemporanea è capitato ad Elisabetta Boncompagni e Tomaso Bruno, chi sono costoro ?

Già, i media non son stati tanto solleciti a pubblicarne la storia, ne tantomeno sono mai stati invitati a raccontare la propria odissea giudiziaria in televisione, eppure sappiamo bene che su tutte le reti vi sono programmi idonei a farlo...


La storia di questi due ragazzi ricalca quella dei Fucilieri di Marina, nel 2010 furono arrestati con l' accusa di aver ucciso, strangolandolo, e per motivi passionali, il loro amico Francesco Montis durante una vacanza a Benares, ( chi vuole documentarsi in merito può visionare " più libero di prima " un video racconto che pone l' obbiettivo sulle mille contraddizioni della giustizia indiana ),  anche in questo caso i due ragazzi furono imputati e condannati all' ergastolo, salvo poi essere annullati dalla Corte Suprema, l' equivalente della nostra Cassazione, in questo caso vi sono state gravi carenze dell' impianto accusatorio, non vi era un documento ufficiale a certificare l' ora del decesso di Francesco Montis, l' autopsia era stata condotta da udite, udite... un medico Oculista che non solo non spiegava come sia avvenuta la morte per asfissia, ma addirittura una seconda perizia autoptica era stata fatta col "copia incolla " in cui la polizia indiana è specialista e inoltre non è mai stato provato il movente del delitto passionale, motivato solo dal fatto che i tre ( per risparmiare sui costi, come a molti di noi capita in vacanza ) dormivano nello stesso letto... e supportato dall' illazione che Tomaso avrebbe avuto una relazione nascosta con Elisabetta fidanzata di Francesco... le coincidenze sono tante anche per quanto riguarda il De Cuius, il suo cadavere fu abbandonato in una camera mortuaria alla mercè di roditori, per poi essere in tutta fretta cremato ( cosa vi ricorda ? ).

I due sfortunati ragazzi,  vittime della malgiustizia indiana, si son visti assolvere a gennaio 2015 da queste infondate accuse, ma solo dopo i rinvii della Supreme Court dell' appello da essi presentato nel... settembre 2013, particolari questi che coincidono tremendamente con la vicenda dei Fucilieri di Marina, questo serva di lezione a chi si è permesso di dubitare della parola dei due Fucilieri di Marina che si sono sempre professati estranei ai fatti, come confermato dal Capitano in Seconda della Enrica Lexie in un intervista a Radio Capital :




O come evidenziato in questo video dal titolo chiarificatore, Le ragioni dell' innocenza, di cui forniamo anche la versione in lingua Inglese per i lettori non Italiani : 



English Version : 



colgo l' occasione per ringraziare tutti coloro che da 1300 giorni si battono per Max e Salvo, e in particolare Luigi Di Stefano, autore di una perizia che già da tempo smaschera le bugie indiane, consultabile sul sito :

http://www.seeninside.net/piracy/

Riportate a casa Salvatore Girone !

Oggi più di ieri
Domani più di oggi
#iostoconimarò
Antonio Milella, Bari, Italy

  

Nessun commento:

Posta un commento